L'Oroscopo di Pesci dal 25 febbraio al 3 marzo 2019
Una settimana alquanto normale. Grazie a un Saturno positivo tutto si prepara per darti quel salto di qualità che stai inseguendo da tempo. Serenità e stabilità sono obiettivi che ti sei sempre prefissa: ebbene, con una buona partecipazione del tuo pragmatismo (potrebbe voler dire dare qualche taglio) e impegno l’arrivo non è lontano. In amore lascia andare chi non ha le idee chiare sul futuro, che non vuole impegnarsi o è già impegnato, non complicarti la vita, pensa a ciò che tu desideri e lavora per quello. I piedi sono sempre il tuo punto debole: se decidi di occupartene, un pediluvio a giorni alterni con sale Himalayano alternato a decotto di Verbena ed Equiseto farà miracoli.
Pesci
nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo
Una settimana alquanto normale. Grazie a un Saturno positivo tutto si prepara per darti quel salto di qualità che stai inseguendo da tempo. Serenità e stabilità sono obiettivi che ti sei sempre prefissa: ebbene, con una buona partecipazione del tuo pragmatismo (potrebbe voler dire dare qualche taglio) e impegno l’arrivo non è lontano.
In amore lascia andare chi non ha le idee chiare sul futuro, che non vuole impegnarsi o è già impegnato, non complicarti la vita, pensa a ciò che tu desideri e lavora per quello.
I piedi sono sempre il tuo punto debole: se decidi di occupartene, un pediluvio a giorni alterni con sale Himalayano alternato a decotto di Verbena ed Equiseto farà miracoli.